Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando su Accetto si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso leggere l’informativa estesa.
access_time 20 luglio 2017

Il nuovo global website di IMA S.p.A.

Il nuovo global website di IMA S.p.A.

Inserire, modificare, duplicare e spostare schede macchina per ore ed ore. Adesso siamo pronti a fare breccia nell’industria con tanto di Laurea ad honorem in Ingegneria meccanica.
Dopo un lavoro di co-progettazione durato più di un anno, tra sudori e fatiche di ogni genere abbiamo dato alla luce il nuovo sito web di IMA S.p.A.

 

Per progettare il portale siamo partiti dalla razionalizzazione di quello esistente, per poi proseguire con il design di una nuova architettura.
Ora, Ima.it restituisce una UX chiara e semplice, raggruppando con coerenza tutti i mercati che lo compongono: Pharma, Confectionery, Food & Dairy, Tea Coffee & Beverage, Automation, Personal Care e Tobacco. È proprio questa fluidità nella navigazione a garantire dinamismo all’interazione e un accesso immediato all'intero ecosistema digitale di IMA S.p.A. 



Su questo argomento: 

Guarda il progetto

Condividi
whatshot Hot News

È ufficiale: anche nel 2017 si va in ferie.

È chiaramente arrivato il momento di fare una pausa e lanciarci in una delle cose che ci riescono meglio: brindare!

Leggi di più

Dalla prima Ducati Panigale fino alla 1299 R Final Edition.

Con il knowhow acquisito durante questi anni, siamo ora pronti per la costruzione di una Superbike da 200.000 CV in 500 tonnellate di peso. Per il nome pensiamo a Boeing 747.

Leggi di più

In quindici è più facile. Finalmente non avanzerà più la carne.

Grazie all’assunzione di cinque nuovi professionisti all’interno del team da quest’anno non avanzerà più la carne all’annuale Summer Qamp.

Leggi di più