Loading...
access_time 10 Maggio 2018

Accendiamo i fornelli digitali di Locanda Perbellini Milano.

Se l’alta cucina chiama, Craq Design Studio risponde: ma più che un invito a cena è una chiamata all’azione. La proposta arriva da Giancarlo Perbellini, pluristellato chef veronese, che sceglie il super team di Craq Design Studio e Polidori & Partners per gestire la comunicazione della sua nuova creatura: la Locanda Perbellini, sorta nella chiccosa Milano, con uno stile non proprio milanese.

 

Il nuovo bistrot della galassia di ristoranti Perbellini, nasce infatti con l’intento di “far comprendere a tutti l’alta gastronomia e proporre una cucina di ricerca in maniera informale”: una forte scommessa per lo chef e indubbiamente una sfida ambiziosa per noi. Sin dal principio, tenendo fede alla filosofia dello chef che coniuga semplicità e tradizione con un pizzico di ricercatezza, abbiamo collaborato in stretta sinergia con Polidori & Partners, esperti comunicatori del settore, che ci hanno accompagnati nella realizzazione e definizione di questo strategico processo di creazione.

 

Insieme al loro team digital, abbiamo disegnato, progettato e sviluppato il nuovo sito web della Locanda, supportando il progetto con una social media strategy come base per la gestire della pagina Facebook della nuova nata in casa Perbellini. L’auspicio è quello di ridefinire un ecosistema digitale che unisca la famiglia dei locali Perbellini e rispecchi la visione dello chef.

Condividi
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Benchmarking e analisi: l’arte del posizionamento applicata al settore food.

L’espressione bench mark proviene dalla topografia. Il termine fu utilizzato originariamente dagli agrimensori per identificare il paletto piantato nel terreno per consentirne la misurazione. Oggi, il termine è stato allargato al linguaggio manageriale (finendo per sfociare nel digital marketing) e viene utilizzato per indicare quella metodologia basata sul confronto sistematico che permette alle aziende che lo applicano di compararsi con le migliori e soprattutto di apprendere da queste per...
arrow_forward Leggi di più