Loading...
access_time 10 maggio 2018

Accendiamo i fornelli digitali di Locanda Perbellini Milano.

Se l’alta cucina chiama, Craq Design Studio risponde: ma più che un invito a cena è una chiamata all’azione. La proposta arriva da Giancarlo Perbellini, pluristellato chef veronese, che sceglie il super team di Craq Design Studio e Polidori & Partners per gestire la comunicazione della sua nuova creatura: la Locanda Perbellini, sorta nella chiccosa Milano, con uno stile non proprio milanese.

 

Il nuovo bistrot della galassia di ristoranti Perbellini, nasce infatti con l’intento di “far comprendere a tutti l’alta gastronomia e proporre una cucina di ricerca in maniera informale”: una forte scommessa per lo chef e indubbiamente una sfida ambiziosa per noi. Sin dal principio, tenendo fede alla filosofia dello chef che coniuga semplicità e tradizione con un pizzico di ricercatezza, abbiamo collaborato in stretta sinergia con Polidori & Partners, esperti comunicatori del settore, che ci hanno accompagnati nella realizzazione e definizione di questo strategico processo di creazione.

 

Insieme al loro team digital, abbiamo disegnato, progettato e sviluppato il nuovo sito web della Locanda, supportando il progetto con una social media strategy come base per la gestire della pagina Facebook della nuova nata in casa Perbellini. L’auspicio è quello di ridefinire un ecosistema digitale che unisca la famiglia dei locali Perbellini e rispecchi la visione dello chef.

Share
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Un nuovo ecosistema digitale per la Locanda Perbellini Milano.

Il Food è un universo al quale siamo da sempre appassionati, per questo sederci al tavolo dell’alta cucina con lo chef pluristellato veronese è motivo di grande orgoglio e indubbiamente una sfida molto ambiziosa. In questa storia vogliamo condividere con voi come abbiamo gestito la comunicazione della Locanda Perbellini di Milano, interpretando la visione e i valori dello chef, e collaborando in stretta sinergia con Filippo Polidori, uno dei massimi esperti del settore.
arrow_forward Read More