Loading...
access_time 02 maggio 2018

Il Birrone è pronto ad evolversi nel mondo digital.

Abbiamo deciso!

Lasciamo il mondo della comunicazione e del digitale per aprire il nostro birrificio artigianale: il BeerCraq! Prima di fare questo importante passo, però, ci serve ancora un po’ di esperienza nel settore. Ecco perché, nonostante la pluriennale collaborazione con Lucky Brews, abbiamo accettato la sfida di un altro birrificio vicentino che ha deciso di lanciarsi sul web: il Birrone!

Birrone è un affermato birrificio artigianale di Isola Vicentina. Tutte le birre che produce sono accomunate dalla totale assenza di trattamenti termici e chimici, caratteristica che rende quelle del Birrone tra le birre più naturali del panorama italiano. La passione con cui il mastro birraio Simone, eletto birraio dell’anno nel 2014, cura giorno per giorno la produzione rappresenta il vero ingrediente segreto del successo del birrificio. 

Dopo essersi affermato come una delle più importanti e prestigiose craft brewery italiane, l’esigenza del Birrone è ora quella di affermarsi anche sul pianeta digitale. Ecco perché il birraio Simone ha deciso di affidarci la gestione dei loro canali social e lo sviluppo del loro nuovo sito web.

Non vi sveliamo altro, se non che stiamo già lavorando sodo per mostrarvi il prodotto finale (che purtroppo per noi e per voi non sarà una birra…) 😉

Share
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories