Loading...
access_time 07 Giugno 2019

Lo sport che ci piace! Craq Design Studio in campo con Active Beach Volley.

L’estate sta arrivando… Per tutti ma non per noi, perché grazie alla partnership con Active Beach Volley la stagione estiva in Craq è cominciata già da un pezzo!

Active – la prima società federale di beach volley a Bologna – ci ha scelti per il rebranding, la progettazione e la realizzazione del nuovo sito, e per avere supporto strategico e operativo sui canali social.

Potenti come una schiacciata e precisi come un cut (quelli degli atleti Active, non i nostri, ndr), ci siamo attivati con la carica di chi vuole sostenere la crescita di una società giovane e locale e quella di uno sport divertente e pulito.

Sono bastati un paio di occhiali da sole e una palla da gioco per trasformare il parquet di Capodilucca in una spiaggia di sabbia finissima. O forse no. In ogni caso, dopo il nuovo logo, i nuovi kit da gioco e il go live del nuovo sito, i prossimi giorni ci vedranno impegnati sulla messa on line del nuovo sistema di iscrizione ai corsi.

Stay tuned, e seguiteci sulle nostre pagine Facebook e Instagram per restare sempre aggiornati sulle nostre attività!

Condividi
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Benchmarking e analisi: l’arte del posizionamento applicata al settore food.

L’espressione bench mark proviene dalla topografia. Il termine fu utilizzato originariamente dagli agrimensori per identificare il paletto piantato nel terreno per consentirne la misurazione. Oggi, il termine è stato allargato al linguaggio manageriale (finendo per sfociare nel digital marketing) e viene utilizzato per indicare quella metodologia basata sul confronto sistematico che permette alle aziende che lo applicano di compararsi con le migliori e soprattutto di apprendere da queste per...
arrow_forward Leggi di più