Loading...
access_time 09 Gennaio 2014

Lucky Brews: la birra artigianale fermenta dentro e fuori dal web.

Volevamo rilevare la loro attività per dedicarci al nostro vero grande obiettivo: spillare birre dalla mattina alla sera con i nostri amici, ma alla fine ci siamo dedicati alla gestione della loro comunicazione.

 

Lucky Brews è una giovane realtà vicentina produttrice di birra artigianale con un occhio orientato all’internazionalità che si è rivolta a Craq Design Studio per disegnare e costruire intorno alle loro attività una comunicazione a 360° che parte dal web e si declina anche sul mondo offline.

Su questo argomento:

Guarda la social media strategy

Guarda il posizionamento di prodotto

Condividi
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Benchmarking e analisi: l’arte del posizionamento applicata al settore food.

L’espressione bench mark proviene dalla topografia. Il termine fu utilizzato originariamente dagli agrimensori per identificare il paletto piantato nel terreno per consentirne la misurazione. Oggi, il termine è stato allargato al linguaggio manageriale (finendo per sfociare nel digital marketing) e viene utilizzato per indicare quella metodologia basata sul confronto sistematico che permette alle aziende che lo applicano di compararsi con le migliori e soprattutto di apprendere da queste per...
arrow_forward Leggi di più