Loading...
Grafica, Website

Motor Valley Brand Identity and Website

Un'identità unica per i brand automotive più importanti del mondo

La sfida

Un’associazione che racchiude al suo interno i brand automotive più importanti del mondo. Alcuni anche accomunati da una rivalità antica. Come rappresentarli in un’unica identità? Per rappresentarli degnamente senza sovrapporsi?

Rational

Trovare il minimo comun denominatore di una moltitudine di brand unici, storie irripetibili, esperienze mozzafiato che vanno a formare un’identità inconfondibile e contemporaneamente così stratificata. Per affrontare questa sfida ci siamo rivolti al mondo dell’arte, che lotta con la raffigurazione dei valori da sempre. Abbiamo cercato tra i movimenti artistici quelli che più hanno avuto a che fare con la velocità, le forme, il piacere e il dinamismo, orientandoci verso il futurismo. In particolare alla scultura futurista dove stasi e impeto si fondono.

 

Soluzione

Dal Rational futuristico abbiamo progettato in 3D un pattern poligonale che potesse creare una solida, compatta ma eterea cornice astratta per tutti i tipi di contenuti.

 

Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Share