Loading...
Grafica

Scrambler Ducati • MY2020 Brochure

Un passaporto per la Land of Joy

Dopo un sito tutto nuovo, dal look rinfrescato e dalle funzionalità avanzate, la collaborazione con gli amici di Scrambler Ducati si riporta su un piano analogico. L’ultimo catalogo è stato un grandissimo successo, ma ora bisogna portare nei concessionari di tutto il mondo la nuova gamma della Land of Joy, a cominciare dalle nuovissime e fiammanti 1100 PRO.

Sfida

Senza dimenticare E-Scrambler, la nuovissima e-bike pensata per chi vuole liberarsi del traffico cittadino e godersi le escursioni fuori città. La Land of Joy è un mondo sempre più vasto, sempre più vario, da vivere con la propria, unica, personalità e il proprio modo di sentirsi Scrambler.

E qual è quel documento personale che tutti noi amiamo, quello che non solo ci identifica per ciò che siamo, ma custodisce anche i nostri ricordi più belli, e si trasforma in un diario di viaggio e di vita?

Soluzione

Proprio il passaporto! Un libro in cui possiamo perderci anche a partire da un semplice timbro, una collezione che è anche come una nostra presentazione in formato tascabile. È così che il classico catalogo si restringe e concentra la Land of Joy in un formato più piccolo, A6. Una brochure in versione mini, eppure mai così grandiosa.

Un vero e proprio passaporto, quindi, che permette a chiunque di scorrazzare nella Land of Joy in qualunque momento si voglia, anche solo con la fantasia. 52 pagine con tutti i modelli delle moto, la E-Scrambler, oltre ovviamente agli accessori, all’abbigliamento e agli appuntamenti con le Scrambler Experience e i Days of Joy. In più, lo spazio per gli appunti di viaggio e l’inserto con gli sticker della Land of Joy. Una brochure mai così personalizzata, per un divertimento che non conosce confini.

Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Craq Design Studio -
Condividi