Loading...

Service: Digital Marketing

Our Approach

Anche Google vuole la sua parte.

Il 90% delle ricerche è generato su Google. Per questo è essenziale seguire le best practices e le tecniche di posizionamento consigliate da Big G per permettere al tuo sito di raggiungere la prime posizioni nella SERP.

Ma non solo. Google attraverso AdWords permette di generare awareness, aumentare la visibilità del proprio servizio o prodotto e convertire nuovi lead in potenziali clienti con offerte mirate a un target specifico attraverso annunci, banner e video multimediali. Costruire una strategia SEM significa scegliere gli strumenti giusti, partendo dal margine sul costo del servizio per calcolare il giusto ROI e stabilire di conseguenza il budget adeguato.

La SEO è l’arte di ottimizzare.

Alla base di un buon progetto di digital marketing c’è l’ottimizzazione. Un’esperienza web dovrebbe essere ottimale e ottimizzata sia in termini di funzionalità di utilizzo che di interazione e, soprattutto, dovrebbe essere accessibile.
La SEO è la chiave per migliorare l’ultimo di questi aspetti.

È essenziale lavorare sull’acquisizione e conversione di utenti interessati, a partire dalla visibilità sul motore di ricerca fino allo sviluppo di potenziali strategie di sponsorizzazione. Al giorno d’oggi avere un sito web SEO friendly è un requisito essenziale per rendere coerente la propria presenza sul motore di ricerca e rispondere in maniera adeguata alle esigenze dell’utente.

 

A segno con i social network.

Una buona strategia sui social network mira a generare partecipazione e interazione. Una strategia vincente punta a convertire questo traffico in azioni specifiche da parte degli utenti.

Per questo crediamo che l’assimilazione di una strategia di contenuto che utilizzi gli strumenti organici e a pagamento dei maggiori canali social sia il modo giusto per ottenere il massimo risultato in termini di business.

Quasi tutti i social network offrono dei tool a pagamento che permettono di mettere in evidenza, coinvolgere, convertire i propri utenti e di lavorare sulla definizione del proprio target e sui diversi segmenti di interesse. Utenti che diventeranno il focus delle tue prossime campagne di remarketing e direct mailing.

 

 

What can you ask us?

Campagne
Google AdWords

local_gas_station

Paid ADV
sui social media

Reportistica
analytics e insights

fullscreen

Analisi ranking
e posizionamento

text_format

Composizione testi
SEO-oriented

thumbs_up_down

Social media
management

lightbulb_outline

Related Project