Un viaggio alla scoperta della sostenibilità che ci porta con un click in Guatemala, dove insieme a zeroCO2 abbiamo piantato i primi alberi della nostra foresta: perché per contrastare la crisi climatica “Ci vuole un albero”.
Una gara speciale, corsa al fianco di due eccellenze del territorio, per supportare la campagna di fundraising di Ducati e del Policlinico Sant’Orsola di Bologna per la riabilitazione dei pazienti colpiti da Covid-19.
Una veste rinnovata, che coniuga storia e modernità, e una nuova, intuitiva e fruibile realtà digitale per l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, una delle istituzioni musicali più antiche e prestigiose del mondo.
Una comunicazione che attraverso i social media mette in moto idee e iniziative di innovazione culturale ad alto impatto sociale e civico: con culturability 2020 la rigenerazione prosegue, anche quando è tutto fermo.
Nei mesi della didattica a distanza, un progetto di live e recorded video streaming per mantenere connessi Fondazione Unipolis, Progetto O.R.A. e gli studenti delle scuole superiori di 14 città metropolitane d’Italia.
Un nuovo ecosistema web per continuare a diffondere la cultura, l’arte e la storia della Cineteca di Bologna e una partnership con MYmovies per portare in streaming tutta la magia de Il Cinema Ritrovato.
Progetti che in questi mesi così particolari hanno saputo unire, farci sorridere, emozionare.