Loading...

La nostra foresta in Guatemala

Un viaggio alla scoperta della sostenibilità che ci porta con un click in Guatemala, dove insieme a zeroCO2 abbiamo piantato i primi alberi della nostra foresta: perché per contrastare la crisi climatica “Ci vuole un albero”.

Race Against COVID

Una gara speciale, corsa al fianco di due eccellenze del territorio, per supportare la campagna di fundraising di Ducati e del Policlinico Sant’Orsola di Bologna per la riabilitazione dei pazienti colpiti da Covid-19.

Santa Cecilia goes digital

Una veste rinnovata, che coniuga storia e modernità, e una nuova, intuitiva e fruibile realtà digitale per l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia, una delle istituzioni musicali più antiche e prestigiose del mondo.

La rivoluzione non aspetta

Una comunicazione che attraverso i social media mette in moto idee e iniziative di innovazione culturale ad alto impatto sociale e civico: con culturability 2020 la rigenerazione prosegue, anche quando è tutto fermo.

Verso il futuro della mobilità

Nei mesi della didattica a distanza, un progetto di live e recorded video streaming per mantenere connessi Fondazione Unipolis, Progetto O.R.A. e gli studenti delle scuole superiori di 14 città metropolitane d’Italia.

Il Cinema Ritrovato, mai perduto

Un nuovo ecosistema web per continuare a diffondere la cultura, l’arte e la storia della Cineteca di Bologna e una partnership con MYmovies per portare in streaming tutta la magia de Il Cinema Ritrovato.

Altre cose belle

Progetti che in questi mesi così particolari hanno saputo unire, farci sorridere, emozionare.

Imola is back!

Il poster ufficiale per un evento atteso da 14 lunghissimi anni. Un artwork che celebra il ritorno del campionato più prestigioso in uno dei suoi templi più sacri, nella terra simbolo di passione e cultura dei motori.

La filiale BCCRO si rifà il look

Dal digitale al reale: dal canale Instagram alla riprogettazione della filiale di Lugo della BCC della Romagna Occidentale, per esprimere l’identità e i valori di un brand sempre più vicino a persone e territorio.

Un incanto chiamato Itama

Con il nuovo canale Instagram di Itama salpiamo verso nuove incantevoli mete. Per tutti i fan del celebre brand di Ferretti Group è l'occasione per salire a bordo dei loro open yacht preferiti e vivere l'incanto della libertà.

Un amore a primo layout

Creare contatti in un periodo di difficile esposizione e facilitare la progettazione interna: grazie al sito e al configuratore nuovi di zecca, realizzare la propria Very Simple Kitchen diventa ancora più simple.