Abbiamo una fortuna sopra tutte:
ci piace da matti il nostro lavoro.
E ci piace farlo bene.
Molte figure diverse all’interno di un’unica realtà: l’eclettico team di Craq Design Studio offre una combinazione di competenze ed esperienze che nelle attività di web marketing, content multicanale e grafica cross-mediale trovano il loro comun denominatore.
Team
“Datemi una Vespa e girerò il mondo”. Aspettando di completare il suo viaggio, Rocco gestisce tutta la progettazione interattiva multi-device web e software dei progetti digitali. È il co-founder di Craq Design Studio.
Interattivo. Quasi iperattivo. Progetta identità, cocktail, strategie di posizionamento e gite fuori porta. È co-founder di Craq Design Studio.
Cura i suoi capelli con balsamo al sidro di SEO e beve birre con luppoli di SEM. Mattia è il responsabile dei progetti redazionali, supervisiona i testi e padroneggia tutte le possibili campagne ads.
“L’arte o la ami o la odi”. Enri è il nostro Senior Graphic Designer senza mezze misure, responsabile della progettazione grafica che applica la tecnica esecutiva all’estro creativo.
WordPress addicted. Nerd professionista per vocazione. Maestro di back end.
Abbandonati i piani di conquista della coppa del mondo di sci; studia, crea e gestisce contenuti per il web, con l’occhio puntato verso i livelli di engagement dei nuovi potenziali influencer.
Grafico e illustratore argentino, disegna forme e ombre su CS3 creando a colpi di click capolavori in computer grafica per web, app e videogame a ritmo di bandoneón.
“If you do it right, it will last forever”: concentrata e attenta al dettaglio, dopo viaggi per il mondo è approdata in studio, arricchendo il team creativo con le sue grafiche e illustrazioni.
Adora l’arte e con la sua reflex lavora da influencer sul suo profilo Instagram. Greta è la nostra Graphic Designer che spazia dalla grafica tradizionale alle nuove frontiere del web.
Equilibrista della suite Adobe, domina gli strumenti di graphic design con la destrezza e la rapidità di un illusionista del secolo scorso. Il risultato: immagini impossibili ed esperienze digitali coinvolgenti che generano meraviglia e provocano dipendenza.
Una bambolina che sotto le maniche nasconde tatuaggi “new traditional”: Elena fa parte del graphic department come valido supporto del team social e content; una ventata di Romagna all’interno del nostro Studio.
Nato sotto il segno della bilancia, è il paladino dell’armonia estetica del contenuto: ha la dote della pianificazione come super potere, i refusi sono la sua criptonite.
Modella i contenuti più indigesti. Si destreggia tra i piani editoriali più complessi. Fantasista multimediale, il nostro capitano si invola in coperture live con la classe di un puro creator.
Un molisano trapiantato a Bologna per studiare storia e sviluppare codice sul web. Cesco è pronto per rendere spaziali i vostri siti.
Ultimo samurai discendente di una stirpe di tech-enthusiasts, si destreggia tra i più svariati codici di programmazione con l’esperienza di un vecchio Ronin. È capace di osservare per ore il bug più oscuro e trarne un insegnamento di vita.
Sforna contenuti, educa communities e smanetta su XD. Quando non è impegnata con interminabili racconti, spara bolle, impasta torte e non smette mai di sognare.
Nato nella giungla dei codici HTML. Si sveglia alle 5 del mattino da quando aveva 13 anni per programmare e sviluppare siti web e software.
Digital addicted e convinta laureata in comunicazione. Si occupa della creazione e della gestione dei contenuti digitali. Per lei il mondo è un posto da scoprire e condividere sui social.
CMS, CSS, SEO, SEM e molto altro. Dopo una laurea in giurisprudenza si è dedicata al web marketing. Se volete un sito web riconoscibile in rete, chiedete di Valentina.
Mastica burocrazia e respira matematica. Si occupa della gestione amministrativa della società. Nel tempo libero cura il suo amato orto.
Dall'Emiliacon amore.
Nella nostra breve storia dobbiamo molto al territorio che ci ospita. Motor Valley, Packaging Valley, terra di cineasti e di cinefili, di specialità gastronomiche, di cooperazione, partecipazione civica e di innovazione sociale. Il nostro approccio, il nostro lavoro e i nostri clienti riflettono questa ricchezza.
The placeto be.
Nel cuore di Bologna, all’interno della storica sede del Mulino Leone Aposa, lavoriamo affacciandoci sul meraviglioso canale delle Moline. Capodilucca Creative Hub è il luogo dove noi e altre realtà che operano nel campo della progettazione grafica, web e multimediale coesistono in perfetta sinergia. Durante l’anno, ospitiamo eventi e mostre offrendo occasioni di confronto stimolanti e creative, in una cornice magica tra i canali nascosti della città.