Hangar
Cirenaica
Creativity needs space.
Se è vero che dalla casa si capisce chi è l’inquilino,
allora possiamo dire di essere sulla buona strada!
E con questo non ci faremo mai sostenitori di chi giudica un libro solamente dalla copertina. Ma quanto è importante l’identificazione, lo sappiamo molto bene. L’Hangar è esattamente questo: un progetto di identificazione.
Se prima Craq Design Studio era rappresentato più che altro dal suo team, dal suo mood, dal suo modo di fare e di lavorare, ora è rappresentato anche dal suo luogo fisico, chiamato Hangar Cirenaica.
Perchè in Cirenaica
Un iconico rione bolognese, in cui ogni strada è dedicata a un partigiano. Un tempo pieno di case popolari, oggi ricco di start up, studi di registrazione musicali, atelier d’artista e centri culturali.
Cos’era prima
di Craq
Legnaia durante la guerra. Poi laboratorio di restauro e luogo di eventi. Un passato eclettico che già così ci ha fatto innamorare.
Cosa vogliamo che
diventi
Abbiamo l’obiettivo di rendere questo spazio sempre più Hangar e sempre meno “ufficio”. Vogliamo che sia la casa di Craq, ma che diventi un punto di incontro con altre realtà bolognesi.
Crafted
by Craq
Dagli spazi riunione al layout della cucina. Fino ai tavoli e alle scrivanie.
Abbiamo progettato ogni singolo elemento del nostro Hangar. Perché ci piace progettare. L’avevamo già detto?
Industrial
chic
Mattoni, legno, cemento e ferro. L’ambiente ex industriale dell’Hangar Cirenaica ne fa un interessante location per scatti e produzioni cinematografiche. Interested?
With a touch of
Truly Design
Una bomba di colore. Gradienti ed elementi street. Un mood anni 80’ mixato a geometrie contemporanee. Un’opera d’arte firmata Truly Design domina una delle pareti dell’Hangar Cirenaica.
Craq Design
Stud10
La nostra cucina è
Very Simple Kitchen
Ogni tanto ci divertiamo a scambiarci di ruolo. Da fornitori Very Simple Kitchen, ora siamo anche loro clienti!
E ne andiamo molto fieri.