Produzione per video lancio 450CL-C
Voliamo alla volta di Lisbona
per raccontare, con una
produzione da cinema, il nuovo
cruiser 450CL-C di CFMoto.
Settore

Classica, agile, elegante e con un’identità forte e distinta: la nuova 450CL-C di CFMoto è stata progettata come una scorciatoia verso la libertà.
In sé, racchiude tutto il lato estetico dello stile cruiser, mantenendo i dettagli tecnologici decisamente
contemporanei tipici di CFMoto.
Al nostro giovane Production hub è stata affidata l’intera produzione per realizzare video e k-visual per la campagna della nuova moto del colosso asiatico sul mercato. E dopo aver razionalizzato il brief, buttato giù la creatività e lo storyboard del video di lancio, siamo partiti alla volta di Lisbona, per una settimana di riprese in città, off road e a piombo sull’oceano.


Road to Lisbona: il suo Ponte 25 de Abril è il collegamento architettonico tra l’anima urbana e lo spirito di libertà, tipici di questa moto.



Sveglia all’alba e si parte, con una produzione enorme al
nostro fianco: dal Russian arm al camera car, dal drone alla
cara e vecchia RED a mano.
Con il supporto di una troupe attrezzatissima e un service ingaggiato in loco, abbiamo girato per 5 giorni nella splendida cornice portoghese, sperimentando diverse tecniche e muovendoci agilmente sui diversi set sparsi per la città. Il tutto per raccontare la fuga verso la libertà di un giovane rider e fotografo, che scappa dalla sedentarietà del pc, per immergersi nel labirinto urbano e cercare l’ispirazione, attraversando il ponte che lo conduce verso l’oceano.
E tra un ciak e l’altro c’è stato spazio anche per scattare la 450CL-C circondata da panorami mozzafiato, sempre diversi, dove i contrasti di luce, calda e intensa, fanno spiccare i lineamenti classici ed eleganti della moto. E scatti in dinamica, in cui si riescono ad apprezzare le performance di guida, agile in città e decisa sulle strade extra – urbane.