Go Electric Stations Brand Design

Go Electric Stations

Un meraviglioso viaggio nella gestione della mobilità elettrica. Un’identità fluida, trasparente e sostenibile. Come il futuro che vogliamo.

L’identità di GES si sviluppa in continuità al progetto NextCharge.

La Mission di GES Go Electric Stations è orientata alla divulgazione della cultura ecologica mediante la creazione di servizi finalizzati all’uso diffuso e facilitato delle auto elettriche. Non solo l’affermata App NextCharge (numero 19 tra le app di mobilità a livello nazionale sull’App Store), ma anche un mondo di servizi business dedicati ai gestori e alle aziende che vogliono approcciare il mondo della mobilità elettrica.

Fluidità delle linee, in abbinamento alla tecnicità del font “mono” da coding console rendono il nostro rebranding di GES insieme accessibile, ematico e tecnologico.

La palette colori, elaborata in coerenza con l’App NextCharge, inverte le priorità portando il verde Taiga a colore principale, per rendere il marchio più pronto all’utilizzo istituzionale.

Il linguaggio visivo che si sviluppa è così estremamente relazionabile e compatibile all’identità dell’App NextCharge, trovando però una sua strada dedicata, più calma, posata e solida, insomma più B2B e meno consumer.

Other projects about Brand Design