Loading...
access_time 11 Luglio 2019

Summer Qamp 2019: i nostri 3 giorni passati insieme tra lavoro e divertimento in mezzo alla natura.

Tre giorni, nella tranquilla e sempre sorprendente località di Allocco, nei quali tutti insieme abbiamo lavorato, with love, sulla nostra comunicazione. Per il Summer Qamp 2019 ci siamo fotografati, abbiamo sistemato il nostro studio, scritto tanti nuovi articoli per il blog e gettato le basi per il go live del nuovo sito web che contiamo di mostrarvi tra pochi giorni.

Con una carovana di macchine – sì quest’anno siamo cresciuti ulteriormente e abbiamo ufficialmente raggiunto l’età della maturità con 18 elementi in organico – siamo ritornati lì, al Piccolo Borgo, per il nostro ritiro aziendale.

Ecco a voi un breve racconto fotografico di questi 3 giorni che abbiamo passato insieme tra lavoro e divertimento. Quest’anno poi ci abbiamo aggiunto anche un trekking sul Monte Adone, ed è stato bellissimo.

Non un classico giovedì: in Craq tra pulizie domestiche e shooting.

Ripulire lo studio da scatoloni e cose messe un po’ lì a casaccio. Questo anche per metterci nelle condizioni di lavorare meglio e di farci uno shooting ad hoc.

Venerdì: cibo, scrittura e balli di gruppo inaspettati.

L’aria fresca delle colline libera la mente (e lo stomaco). Raccontare ciò che facciamo ci fa prendere così bene che decidiamo di rubare la scena alla serata danzante del paese.

Sabato: la gita sul Monte Adone e la cena in Trattoria.

Mattinata a rifinire il lavoro di scrittura e a sperimentare nuovi trick e soluzioni creative. Al pomeriggio si suda in salita ma la ricompensa va oltre ogni immaginazione.

Condividi
whatshot

News Correlate