This website or its third party tools use cookies, which are necessary to its functioning and required to achieve the purposes illustrated in the cookie policy. If you want to know more or withdraw your consent to all or some of the cookies, please refer to the cookie policy. By closing this banner you agree to the use of cookies.
Loading...
access_time 26 Febbraio 2020

BCCRO: come si racconta una banca nel 2020?

Può una banca parlare con un linguaggio informale, vicino alle persone?
Può aggiungere alla comunicazione della propria offerta di prodotti e servizi il racconto delle storie concrete di clienti che hanno trovato in essa un valido alleato?

Quando siamo stati contattati dalla BCCRO, abbiamo raccolto immediatamente la loro sfida: raccontare digitalmente – e non solo – i valori che da sempre avvicinano persone e imprese al Gruppo Cooperativo Italiano. Qui in particolare, chi vive e condivide il territorio della Romagna Occidentale.

Dalla fase di lancio del nuovo rebranding, alla strategia di comunicazione sui canali social. Dalla progettazione e produzione di un video corporate, fino ad occuparci del restyling grafico e architettonico delle filiali.

È iniziata l’evoluzione di un Gruppo bancario che sta coinvolgendo non solo più di 10 filiali sul territorio romagnolo, ma anche tutta Craq Design Studio.😉

Condividi