Loading...
access_time 05 febbraio 2018

Crown Fine Art: una nuova brochure per raccontare chi l'arte la tutela.

La Gioconda di Leonardo accanto alla Venere del Botticelli che guarda il David di Michelangelo osservato dalla Ragazza col turbante di Vermeer durante una Notte Stellata di Vincent van Gogh.

 

L’allestimento della nuova sala riunioni di Craq Design Studio sta prendendo forma. Purtroppo però solo nella mente del nostro staff.

 

Opportunamente consapevoli che questi capolavori artistici meritano di essere ammirati da un pubblico che sia il più ampio possibile, ci stiamo occupando di valorizzare la comunicazione di chi quotidianamente si occupa realmente di tutelare tesori museali dal valore inestimabile.

 

È il caso della multinazionale Crown Fine Art che fornisce per enti pubblici e privati soluzioni di logistica integrata per lo spostamento di ogni esposizione artistica nel mondo. Per farlo, abbiamo accettato l’incarico di progettare, disegnare, scrivere e poi realizzare, una brochure istituzionale capace di esaltare i servizi di un brand unico al mondo. 

Share
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Un nuovo ecosistema digitale per la Locanda Perbellini Milano.

Il Food è un universo al quale siamo da sempre appassionati, per questo sederci al tavolo dell’alta cucina con lo chef pluristellato veronese è motivo di grande orgoglio e indubbiamente una sfida molto ambiziosa. In questa storia vogliamo condividere con voi come abbiamo gestito la comunicazione della Locanda Perbellini di Milano, interpretando la visione e i valori dello chef, e collaborando in stretta sinergia con Filippo Polidori, uno dei massimi esperti del settore.
arrow_forward Read More