access_time 05 febbraio 2018

Crown Fine Art: una nuova brochure per raccontare chi l'arte la tutela.

Crown Fine Art: una nuova brochure per raccontare chi l'arte la tutela.

La Gioconda di Leonardo accanto alla Venere del Botticelli che guarda il David di Michelangelo osservato dalla Ragazza col turbante di Vermeer durante una Notte Stellata di Vincent van Gogh.

 

L’allestimento della nuova sala riunioni di Craq Design Studio sta prendendo forma. Purtroppo però solo nella mente del nostro staff.

 

Opportunamente consapevoli che questi capolavori artistici meritano di essere ammirati da un pubblico che sia il più ampio possibile, ci stiamo occupando di valorizzare la comunicazione di chi quotidianamente si occupa realmente di tutelare tesori museali dal valore inestimabile.

 

È il caso della multinazionale Crown Fine Art che fornisce per enti pubblici e privati soluzioni di logistica integrata per lo spostamento di ogni esposizione artistica nel mondo. Per farlo, abbiamo accettato l’incarico di progettare, disegnare, scrivere e poi realizzare, una brochure istituzionale capace di esaltare i servizi di un brand unico al mondo. 

Condividi
whatshot Hot News

Insieme a SFERA Farmacie per lavorare sulla comunicazione digitale.

SFERA Farmacie, azienda che gestisce un'ampia rete di farmacie in Emilia-Romagna, ci ha affidato il compito di riprogettare il suo sito web e di elaborare una Social Media Strategy a supporto della sua comunicazione.

Leggi di più

Diamo gas alla comunicazione di Motor Valley

È arrivato il momento di scegliere l’auto aziendale: Ferrari California, Lamborghini Murciélago, Pagani Huayra, Maserati Quattroporte o Dallara Stradale? La scelta è così ardua che forse continueremo ad andare in studio in bici.

Leggi di più

Winter Qamp 2018: sarà una battaglia di colori.

Lavoreremo sicuramente h24 (o quasi), ma una cosa su tutte ci conforta: poterci scatenare in una battaglia all'ultima pallina di vernice colorata. Eh già, per questo Winter Qamp la parola d'ordine è Paintball!

Leggi di più
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando su Accetto si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso leggere l’informativa estesa.