access_time 05 febbraio 2018

Crown Fine Art: una nuova brochure per raccontare chi l'arte la tutela.

Crown Fine Art: una nuova brochure per raccontare chi l'arte la tutela.

La Gioconda di Leonardo accanto alla Venere del Botticelli che guarda il David di Michelangelo osservato dalla Ragazza col turbante di Vermeer durante una Notte Stellata di Vincent van Gogh.

 

L’allestimento della nuova sala riunioni di Craq Design Studio sta prendendo forma. Purtroppo però solo nella mente del nostro staff.

 

Opportunamente consapevoli che questi capolavori artistici meritano di essere ammirati da un pubblico che sia il più ampio possibile, ci stiamo occupando di valorizzare la comunicazione di chi quotidianamente si occupa realmente di tutelare tesori museali dal valore inestimabile.

 

È il caso della multinazionale Crown Fine Art che fornisce per enti pubblici e privati soluzioni di logistica integrata per lo spostamento di ogni esposizione artistica nel mondo. Per farlo, abbiamo accettato l’incarico di progettare, disegnare, scrivere e poi realizzare, una brochure istituzionale capace di esaltare i servizi di un brand unico al mondo. 

Condividi
whatshot Hot News

Non è un miraggio: un’oasi chiamata FERIE!

Immaginate un viandante nel deserto, assetato e morto di caldo, che vede il miraggio di un oasi lontana dove poter dissetarsi: se vi dicessimo che noi siamo molto simili a quel povero viandante e che due...
Leggi di più

Summer Qamp 2018: “polleggiati” ma non troppo.

Saranno giorni intensi, soprattutto perché oltre a lavorare, dovremo sopportarci h24, ma siamo consapevoli dei rischi che corriamo: al massimo ci rifaremo durante la grigliata di domenica, quando potremo...
Leggi di più

TourER: i beni culturali dell'Emilia a portata di clic.

D'ora in poi per orientarci useremo Tourer! Tourer è il nuovo portale promosso dal Segretariato del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per l’Emilia-Romagna che permette di...
Leggi di più
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando su Accetto si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso leggere l’informativa estesa.