access_time 05 febbraio 2018

Crown Fine Art: una nuova brochure per raccontare chi l'arte la tutela.

Crown Fine Art: una nuova brochure per raccontare chi l'arte la tutela.

La Gioconda di Leonardo accanto alla Venere del Botticelli che guarda il David di Michelangelo osservato dalla Ragazza col turbante di Vermeer durante una Notte Stellata di Vincent van Gogh.

 

L’allestimento della nuova sala riunioni di Craq Design Studio sta prendendo forma. Purtroppo però solo nella mente del nostro staff.

 

Opportunamente consapevoli che questi capolavori artistici meritano di essere ammirati da un pubblico che sia il più ampio possibile, ci stiamo occupando di valorizzare la comunicazione di chi quotidianamente si occupa realmente di tutelare tesori museali dal valore inestimabile.

 

È il caso della multinazionale Crown Fine Art che fornisce per enti pubblici e privati soluzioni di logistica integrata per lo spostamento di ogni esposizione artistica nel mondo. Per farlo, abbiamo accettato l’incarico di progettare, disegnare, scrivere e poi realizzare, una brochure istituzionale capace di esaltare i servizi di un brand unico al mondo. 

Condividi
whatshot Hot News

Tourer: un viaggio alla scoperta dei beni culturali più affascinanti della Regione

D'ora in poi per orientarci useremo Tourer!
Nuovo portale promosso dal Segretariato del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per l’Emilia-Romagna che permette di visualizzare la rete escursionistica e i cammini che solcano la nostra regione. La piattaforma mette a disposizione le principali informazioni relative ai beni culturali della regione per poi individuarli con precisione su una mappa interattiva aperta e in continuo aggiornamento che anche l’utente può contribuire a migliorare segnalando beni non mappati e inviando foto.

Leggi di più

Accendiamo i fornelli digitali di Locanda Perbellini Milano.

Se l’alta cucina chiama, Craq Design Studio risponde: ma più che un invito a cena è una chiamata all’azione.
La proposta arriva da Giancarlo Perbellini, pluristellato chef veronese, che ha scelto il nostro studio per gestire la comunicazione della sua nuova creatura: la Locanda Perbellini, sorta nella chiccosa Milano, con uno stile non proprio milanese.

Leggi di più

Il Birrone è pronto ad evolversi nel mondo digital

Abbiamo deciso!

Lasciamo il mondo della comunicazione e del digitale per aprire il nostro birrificio artigianale: il BeerCraq!
Ma prima di fare questo importante passo, ci serve ancora un po' di esperienza nel settore, ecco perché, dopo la pluriennale esperienza al fianco di Lucky Brews abbiamo accettato la sfida di un'altro birrificio vicentino che ha deciso di lanciarsi anche sul web: il Birrone!

Leggi di più
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando su Accetto si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso leggere l’informativa estesa.