Loading...
access_time 23 Marzo 2020

Brochure Scrambler Ducati 2020: la bellezza della Land of Joy come non l'avete mai vista prima.

Un nuovo capitolo si aggiunge alla saga di Craq Design Studio nella Land of Joy di Scrambler Ducati. Insieme alla mitica Scrambler Unit stiamo lavorando all’edizione 2020 della brochure, uno dei più importanti strumenti ATL del brand simbolo di gioia, divertimento ed espressione di sé.

Nelle sue pagine daremo spazio a tutti i protagonisti della Land of Joy. No, non ci saranno le nostre fantastiche Elena e Laura, qui ritratte insieme allo Scrambler Icon in esclusiva assoluta per il nostro sito. Ci saranno però tutte le moto, a cominciare da quelle fresche di uscita, come la bella e tenebrosa Icon Dark e i prestanti 1100 PRO. Ci saranno anche e-Scrambler, la modernissima e stilosissima e-bike progettata per gli spostamenti in città e le pedalate fuori porta, la collezione apparel, gli accessori e naturalmente i Days of Joy e le Scrambler Experience.

Lo faremo in un formato tutto nuovo, concepito per restare sempre a portata di mano di tutti gli appassionati Scrambler e per aprire loro le strade verso nuove, entusiasmanti avventure.

Curiosi di saperne di più? Seguiteci nelle prossime settimane!

Condividi
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories