Loading...
access_time 10 gennaio 2018

Cineteca di Bologna: un nuovo Digital Impact Report per valorizzare le partnership e non solo.

Ormai è scritto, prima o poi noi di Craq Design Studio finiremo con l’abbonarci alla programmazione di Cineteca dei prossimi 30 anni. A quanto pare non riusciamo più a fare a meno di collaborare con loro! 

Per questo abbiamo prontamente accolto l’incarico di supportare la Fondazione nelle attività di analisi e valutazione dell’impatto digitale dei loro canali social.

L’esigenza nasce soprattutto per valutare l’effetto e valorizzare le partnership degli eventi che Cineteca organizza e gestisce ogni anno: Sotto le stelle del cinema e Il Cinema Ritrovato.

Attraverso una scrupolosa attività di reportistica integrata, offriremo un supporto concreto analizzando i risultati ottenuti nell’ultimo periodo e proponendo al cliente nuovi possibili driver per sfruttare al massimo le potenzialità dei diversi canali social attivati.

Share
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Un nuovo ecosistema digitale per la Locanda Perbellini Milano.

Il Food è un universo al quale siamo da sempre appassionati, per questo sederci al tavolo dell’alta cucina con lo chef pluristellato veronese è motivo di grande orgoglio e indubbiamente una sfida molto ambiziosa. In questa storia vogliamo condividere con voi come abbiamo gestito la comunicazione della Locanda Perbellini di Milano, interpretando la visione e i valori dello chef, e collaborando in stretta sinergia con Filippo Polidori, uno dei massimi esperti del settore.
arrow_forward Read More