access_time 10 gennaio 2018

Cineteca di Bologna: un nuovo Digital Impact Report per valorizzare le partnership e non solo.

Cineteca di Bologna: un nuovo Digital Impact Report per valorizzare le partnership e non solo.

Ormai è scritto, prima o poi noi di Craq Design Studio finiremo con l’abbonarci alla programmazione di Cineteca dei prossimi 30 anni. A quanto pare non riusciamo più a fare a meno di collaborare con loro! 

Per questo abbiamo prontamente accolto l’incarico di supportare la Fondazione nelle attività di analisi e valutazione dell’impatto digitale dei loro canali social.

L’esigenza nasce soprattutto per valutare l’effetto e valorizzare le partnership degli eventi che Cineteca organizza e gestisce ogni anno: Sotto le stelle del cinema e Il Cinema Ritrovato.

Attraverso una scrupolosa attività di reportistica integrata, offriremo un supporto concreto analizzando i risultati ottenuti nell’ultimo periodo e proponendo al cliente nuovi possibili driver per sfruttare al massimo le potenzialità dei diversi canali social attivati.

Condividi
whatshot Hot News

Summer Qamp 2018: “polleggiati” ma non troppo.

Saranno giorni intensi, soprattutto perché oltre a lavorare, dovremo sopportarci h24, ma siamo consapevoli dei rischi che corriamo: al massimo ci rifaremo durante la grigliata di domenica, quando potremo...
Leggi di più

TourER: i beni culturali dell'Emilia a portata di clic.

D'ora in poi per orientarci useremo Tourer! Tourer è il nuovo portale promosso dal Segretariato del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo per l’Emilia-Romagna che permette di...
Leggi di più

Accendiamo i fornelli digitali di Locanda Perbellini Milano.

Se l’alta cucina chiama, Craq Design Studio risponde: ma più che un invito a cena è una chiamata all’azione. La proposta arriva da Giancarlo Perbellini, pluristellato chef veronese, che ha scelto...
Leggi di più
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando su Accetto si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso leggere l’informativa estesa.