Il nostro impegno per una Bergamo sempre più “Capitale della Cultura”
Quella con la città di Bergamo è una relazione d’amore che inizia nel 2017 con il progetto di rebranding per il Museo delle storie di Bergamo. Un legame che ha vissuto recentemente un altro importante capitolo: il go live del nuovo sito.
Abbiamo rinnovato da cima a fondo il portale web, ordinando tutte le attività e gli eventi proposti dal Museo durante l’anno, per garantire un’esperienza utente ottimale.
Le principali attività che ci hanno impegnato nella realizzazione del nuovo sito sono state due: da un lato la creazione di diversi flussi di navigazione a seconda dei target del Museo (gruppi culturali, scuole, famiglie e aziende), per consentire loro di seguire un flusso basato sulle esigenze specifiche. Dall’altro la catalogazione dell’offerta all’interno di un calendario filtrabile per giorno e categoria, in modo da organizzare gli eventi tra visite, itinerari, giochi e attività teatrali.
Ma c’è di più
Abbiamo realizzato un video di presentazione del Museo, che offre un viaggio all’interno dei sei luoghi principali che lo caratterizzano: il Convento S. Francesco, il Palazzo del Podestà, il Campanone, la Torre dei Caduti, la Rocca e il Museo Donizettiano.
Non è finita qui
Nelle ultime settimane infatti siamo tornati a Bergamo, e sul set, per un’altra produzione multimediale. In arrivo uno short movie dedicato a quella meraviglia delle Mura Veneziane che circondano Città Alta, riconosciute come Patrimonio Unesco. Quindi, restate sintonizzati. 😊