Loading...
access_time 10 Dicembre 2021

Dal deserto con furore. Craq Design Studio cura la progettazione creativa e il lancio di Ducati DesertX.

Lavorare al fianco di Ducati al lancio della nuova Ducati DesertX è stata un’avventura straordinaria. Quasi un anno di lavoro tra diversi set, nazionali e internazionali, per progettare e curare il lancio della Ducati più importante del 2022. Una moto splendida e ricca di potere immaginifico, con cui ci siamo spinti in un segmento in forte crescita, quello dell’esplorazione fuoristradistica. E quando si parla di avventura, narrazione e viaggio… beh, non potevamo che partecipare con il presobenismo che ci contraddistingue. 😉

Progettazione creativa, copywriting, web design, social media, produzione multimediale, supporto alla progettazione video e struttura testi della Ducati World Première. E chi più ne ha più ne metta.

È stato tutto incredibilmente divertente: dagli shooting a Pomposa a quelli nel deserto degli Emirati Arabi Uniti; dalla magia dello studio di Giovanni De Sandre alla réunion tra Antoine Méo e Pierluigi Zampieri. Ok ci fermiamo qui. Presto arricchiremo il nostro portfolio per dirvi di più su questo progetto.

Non vediamo l’ora di continuare a raccontare questa moto al mondo, e le tappe di questo viaggio unico ed entusiasmante… che non è ancora finito, anzi, è appena cominciato!

Nel frattempo godetevi i risultati di questo grande lavoro sul sito Ducati (with love by us). Enjoy.

Condividi