Loading...
access_time 04 settembre 2018

Di ritorno dalle ferie con le batterie ricaricate e una marcia in più!

Le ferie purtroppo sono diventate già un ricordo per noi di Craq Design Studio, ce le siamo godute e ci siamo riposati. Abbiamo viaggiato alla scoperta del globo, immergendoci nella natura alla volta di vulcani indonesiani e baie vietnamite. C’è chi si è “accontentato” della Sicilia, dell’Etna e delle vere arancine siciliane, chi della Sardegna, percorrendola in lungo e in largo in sella alla propria Vespa di fiducia e chi di sorseggiare Guinness a Dublino.

Qualche temerario è addirittura rimasto in ufficio per sfruttare la quiete del deserto bolognese di agosto, concludendo gli ultimi progetti da consegnare ai clienti. Fatto sta che settembre è arrivato più velocemente della Moto GP a Misano, l’estate sta ormai giungendo al termine e le prossime vacanze le vediamo solo col binocolo.

Con le batterie cariche e freschi come rose ci siamo quindi ributtati a capofitto sui progetti che avevamo lasciato in stand-by, pronti a ripartire con una marcia in più!
Continueremo a lavorare nel food & beverage, nella formazione e nell’automotive, ambiti a noi tanto cari; ci perfezioneremo nel farmaceutico e ci tufferemo in ambiti del tutto nuovi come il settore immobiliare!

Ora ci rimettiamo subito al lavoro, il tempo come si sa è denaro. Seguiteci, succose novità vi aspettano!

Share
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories