Loading...
access_time 04 Settembre 2018

Di ritorno dalle ferie con le batterie ricaricate e una marcia in più!

Le ferie purtroppo sono diventate già un ricordo per noi di Craq Design Studio, ce le siamo godute e ci siamo riposati. Abbiamo viaggiato alla scoperta del globo, immergendoci nella natura alla volta di vulcani indonesiani e baie vietnamite. C’è chi si è “accontentato” della Sicilia, dell’Etna e delle vere arancine siciliane, chi della Sardegna, percorrendola in lungo e in largo in sella alla propria Vespa di fiducia e chi di sorseggiare Guinness a Dublino.

Qualche temerario è addirittura rimasto in ufficio per sfruttare la quiete del deserto bolognese di agosto, concludendo gli ultimi progetti da consegnare ai clienti. Fatto sta che settembre è arrivato più velocemente della Moto GP a Misano, l’estate sta ormai giungendo al termine e le prossime vacanze le vediamo solo col binocolo.

Con le batterie cariche e freschi come rose ci siamo quindi ributtati a capofitto sui progetti che avevamo lasciato in stand-by, pronti a ripartire con una marcia in più!
Continueremo a lavorare nel food & beverage, nella formazione e nell’automotive, ambiti a noi tanto cari; ci perfezioneremo nel farmaceutico e ci tufferemo in ambiti del tutto nuovi come il settore immobiliare!

Ora ci rimettiamo subito al lavoro, il tempo come si sa è denaro. Seguiteci, succose novità vi aspettano!

Condividi
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Benchmarking e analisi: l’arte del posizionamento applicata al settore food.

L’espressione bench mark proviene dalla topografia. Il termine fu utilizzato originariamente dagli agrimensori per identificare il paletto piantato nel terreno per consentirne la misurazione. Oggi, il termine è stato allargato al linguaggio manageriale (finendo per sfociare nel digital marketing) e viene utilizzato per indicare quella metodologia basata sul confronto sistematico che permette alle aziende che lo applicano di compararsi con le migliori e soprattutto di apprendere da queste per...
arrow_forward Leggi di più