This website or its third party tools use cookies, which are necessary to its functioning and required to achieve the purposes illustrated in the cookie policy. If you want to know more or withdraw your consent to all or some of the cookies, please refer to the cookie policy. By closing this banner you agree to the use of cookies.
Loading...
access_time 03 Febbraio 2018

Diamo gas alla comunicazione di Motor Valley.

È arrivato il momento di scegliere l’auto aziendale: Ferrari California, Lamborghini Murciélago, Pagani Huayra, Maserati Quattroporte o Dallara Stradale? La scelta è così ardua che forse continueremo ad andare in studio in bici.

Tra una pedalata e l’altra infatti, affiancheremo il team Motor Valley per intensificare la comunicazione digitale dell’associazione dei membri che fanno parte della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna. Come?

Abbiamo pensato a un concept che vada ad inglobare una moltitudine di brand storici in un minimo comune denominatore. Partendo da qui, l’intento è di creare un’agorà digitale, in cui far convergere contenuti, esperienze e valori, andando a raccontare non solo ciò che la Terra dei Motori è, ma l’intero percorso di esperienza che può offrire.

Noi ci siamo messi già all’opera, pronti per partire a tutto gas (in bici)!

Condividi