Loading...
access_time 03 Febbraio 2018

Diamo gas alla comunicazione di Motor Valley.

È arrivato il momento di scegliere l’auto aziendale: Ferrari California, Lamborghini Murciélago, Pagani Huayra, Maserati Quattroporte o Dallara Stradale? La scelta è così ardua che forse continueremo ad andare in studio in bici.

Tra una pedalata e l’altra infatti, affiancheremo il team Motor Valley per intensificare la comunicazione digitale dell’associazione dei membri che fanno parte della Terra dei Motori dell’Emilia-Romagna. Come?

Abbiamo pensato a un concept che vada ad inglobare una moltitudine di brand storici in un minimo comune denominatore. Partendo da qui, l’intento è di creare un’agorà digitale, in cui far convergere contenuti, esperienze e valori, andando a raccontare non solo ciò che la Terra dei Motori è, ma l’intero percorso di esperienza che può offrire.

Noi ci siamo messi già all’opera, pronti per partire a tutto gas (in bici)!

Share
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Progettare. Raggiungere. Promuovere. Come costruire un piano di digital ADV per il Motor Valley Fest.

Il Motor Valley Fest è un festival dei motori nella terra dei motori. L'evento di sistema della Motor Valley che per la prima volta si presenta a Modena portando a bordo tutti i suoi soggetti e attirando nuovi partners. Questa volte ci siamo occupati della promozione sul digitale, attivando i canali paid seguendo una traccia ben precisa: un piano di digital advertising appositamente confezionato.
arrow_forward Read More