Siamo Digital Partner di Gender Bender Festival.
Gender Bender è un festival internazionale, prodotto da Il Cassero LGBTI+ Center, <<che presenta al pubblico italiano gli immaginari prodotti dalla cultura contemporanea legati alle nuove rappresentazioni del corpo, delle identità di genere e di orientamento sessuale.>> E lo fa attraverso una moltitudine di discipline: arti performative, convegni, incontri, mostre e tantissimo altro!
Insomma, una programmazione fitta fitta di attività anche molto diverse tra loro.
Il Team che progetta e coordina le attività del festival si è rivolto a noi per ”rimettere mano” all’attuale sito web, che avevamo progettato e sviluppato anni fa.
“Anni fa” aka OTTO ANNI FA. 🤯
Scrivere questa news ci ha appena fatto scontrare con la dura realtà del tempo che scorre inesorabile. Ci stiamo sentendo vecchi, ma anche molto felici di essere Digital Partner di una realtà così vibrante e attiva come Gender Bender!
Ma torniamo a noi.
Il Festival, come sempre, durerà circa 2 settimane. La struttura web che regge la programmazione resterà praticamente la stessa, ma sarà completamente rivista graficamente.
La vera novità del sito, sarà la sezione dedicata a tutto ciò che c’è dietro (e oltre) il festival. Cioè il suo network. Una grande rete di oltre 180 Partner – istituzionali e non – che da oltre 20 anni contribuisce a realizzare il festival Gender Bender.
Non vediamo l’ora di andare online! 🙂
Ph. @ Piero Tauro