È tempo di buoni propositi. Questi sono i nostri.

Comunque oh, ti distrai un attimo e tzac! È già Natale!

Eh sì, è arrivato QUEL momento dell’anno. Così atteso, eppure così improvviso (“Solo ieri era Ferragosto…”).

Voi siete riusciti a chiudere tutto? Come sarebbe a dire sì? Noi quasi, siamo sinceri. Però, pur nel rush degli ultimi giorni, tra una pausa panettone e l’altra, qualche pensierino all’anno che verrà siamo riusciti a farlo.

Volete sapere cosa stiamo escogitando? Caaalma: alcune cose sono top secret, altre ve le potremo svelare nelle prossime settimane, ma qualche piccolo spoiler, visto il periodo, ve lo possiamo e ve lo vogliamo regalare.

 

#1. Beccarsi in Hangar Cirenaica

Se non abbiamo fatto male i conti, sono almeno trecento le persone che nel 2024 hanno animato l’Hangar Cirenaica con la loro splendida presenza. Questo grazie, in particolare, al QParty vol.2 e alla seconda stagione dei QTalks, starring Brahmino, Van Orton e il collettivo CHEAP. Anche voi la trovate una cosa fantastica? E allora sì, state pur tranquillə che anche nel 2025 l’Hangar Cirenaica continuerà a offrire nuove occasioni per balotte e ispirazioni.

 

#2. Andar per boschi

Stavolta non ce l’abbiamo fatta. Sopraffatti da deadlines-tasks-meetings-e-calls non abbiamo avuto tempo per il nostro tradizionale Qamp. Siamo sì riusciti a ritagliarci dei momenti di evasione e perspirazione, tra mostre, festival ed eventi di settore. Ma il Qamp è il Qamp. E ne abbiamo sentito la mancanza. A scanso di equivoci abbiamo già fissato la data – maggio 2025 – e la location – le amate montagne di casa. Anche il Comunicato Stampa è già pronto: “Nella splendida cornice dell’Appennino Tosco-Emiliano…”, così per ricordarci che no, anche nel nuovo anno non verrà meno il nostro impegno contro le frasi fatte.

 

#3. Continuare a sorprendervi, e a sorprenderci

Chiudiamo un anno intensissimo, che ci ha visto spaziare su tantissimi fronti. Abbiamo progettato nuovi ecosistemi digitali, come quelli per IMA e Cineteca di Bologna. Abbiamo dato alla famiglia Scrambler Ducati una nuova casa globale. Siamo tornati studentə con la Campagna Immatricolazione dell’Università di Bologna e abbiamo supportato il lancio di nuovi prodotti d’eccellenza come Ducati Panigale V4 e Pershing GTX70. Ma questa è solo una minima parte di ciò che abbiamo fatto. E siccome il nuovo anno si preannuncia ancora più eccitante, per viverlo al meglio abbiamo deciso di dotarci di un nuovo sito. Più moderno, più performante, e naturalmente più cool. Questo almeno è quello che ci hanno detto sviluppatori e web designer. Il progetto è segreto, solo a pochi è consentito accedervi… ma nelle prossime settimane sapremo dirvi di più su questo attesissimo drop!

Ora però è tempo di prenderci tuttə una pausa. Dalle 18.00 di venerdì 20 alle 8.59 di martedì 7 gennaio svestiremo i panni di Craq Design Studio, per indossare quelli degli avventurieri (beatə chi parte!), dei polleggianti, dei genitori e di chi più ne ha più ne metta.

A tuttə voi i migliori auguri di buone feste, e di un fantastico inizio di nuovo anno.

With love ❤️,
Craq Design Studio

Tag

natale
qmas
vacanze