Loading...
access_time 06 Ottobre 2020

La Formula 1 torna a Imola: Craq Design Studio è in Pole Position con il poster ufficiale.

Sono passati 14 anni dall’ultimo Gran Premio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari, e oggi, per lo storico circuito di Imola, è arrivato il momento di tornare a pieno titolo nel calendario del Campionato Mondiale di Formula 1.

È un evento eccezionale per tutta la Motor Valley, e anche noi di Craq Design Studio siamo stati chiamati a scendere in pista e dare gas al lancio ufficiale del Formula 1 Emirates Gran Premio dell’Emilia Romagna. Lo abbiamo fatto con un artwork in cui il senso di velocità si accosta all’idea di talento, di dinamicità e di energia, in cui i colori inseguono i fuoriclasse al volante.

“Nell’anno più difficile non ci siamo arresi e abbiamo continuato a lavorare e a impegnarci come sappiamo fare qui. Ora la parola passa allo sport, ai piloti, alle squadre, agli staff tecnici. Benvenuti in Emilia-Romagna”
Stefano Bonaccini (Presidente Regione Emilia-Romagna)

Il nostro ideale grafico ha colpito quindi nel segno le istituzioni, le testate giornalistiche e i tifosi che si uniscono, dopo tanta attesa, sotto un unico payoff

IMOLA IS BACK: in questo slogan si racchiude tutta l’emozione per il ritorno della Formula 1 a Imola. Una scarica di adrenalina che Craq Design Studio ha saputo interpretare perfettamente”
Uberto Selvatico Estense (Presidente Formula Imola):
Perché sì, Imola è tornata e si presenta così. 

Condividi
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories