Il dietro le quinte della produzione multimediale: gli Slim Dogs protagonisti nel nuovo episodio dei QTalks

Giovedì 19 ottobre terzo appuntamento dedicato all’esplorazione della creatività

Vi avevamo detto che ci saremmo aggiornati a settembre. Eccoci qui: in arrivo il terzo episodio dei QTalks!

Previously on QTalks: nelle precedenti puntate abbiamo ospitato all’Hangar Cirenaica Raffaele Ferraro e Rossella Pivanti, affrontando insieme a loro argomenti super interessanti come il community management nella sport e il podcasting.

Per questo terzo appuntamento ci lanciamo all’esplorazione di un altro settore a noi molto caro: quello delle produzioni multimediali.

Ospite per questa occasione la Slim Dogs Production, società di produzione video nata sul web e diventata oggi uno dei principali attori nel campo della creatività e della produzione digitale.

A sedersi sul divano arancione del nostro talk due dei fondatori, Matteo Bruno e Marco Cioni, che ci racconteranno le loro due anime profondamente connesse: da un lato quella da casa di produzione strutturata, dall’altro l’attività da Creator affermati su YouTube.

Cosa può rendere vincente la collaborazione tra casa di produzione e agenzia creativa? Come un brief si trasforma in prodotto audiovisivo? Lo scopriremo insieme a loro, anche attraverso il racconto di alcuni dei loro progetti più interessanti.

Sei prontə a immergerti nel mondo delle produzioni?

Ti aspettiamo giovedì 19 ottobre dalle ore 18:00 all’Hangar Cirenaica di Via Ilio Barontini 1 per il terzo QTalks.

L’accesso è gratuito, previa prenotazione di uno dei 50 posti a disposizione.

Tag

content creation
produzione multimediale
slim dogs
social media
Storytelling
video
Visual storytelling