La nostra creatività incontra lo stile Made in Italy di Former In Italia

Una collaborazione per rafforzare la posizione del brand nel panorama internazionale dell’interior design.
Former In Italia

Moderno o vintage, barocco o minimal, coloniale o inglese. Quando si tratta di arredare casa si apre un vero e proprio mondo, dove si combinano stili, gusto personale e trend del momento.

Un mondo che appartiene a Former In Italia, con cui stiamo esplorando il settore dell’interior design. Stiamo parlando di una storica azienda italiana diventata negli anni una realtà di riferimento nel panorama industriale internazionale. Il core business di Former In Italia è la produzione di arredi per il residenziale, l’hospitality e la nautica di lusso, oltre alla realizzazione di progetti custom-made su scala mondiale.

L’azienda marchigiana, che quest’anno festeggia 50 anni di attività, ha deciso di rinnovare la sua brand identity e ci ha scelto per dare una nuova “veste” al marchio. Un vero e proprio relooking, per utilizzare il linguaggio tecnico dei designer.

Un rinnovamento che ha riguardato il logo, l’identità grafica e la presenza sui social, con una nuova strategia editoriale per rafforzare la sua posizione come punto di riferimento Made in Italy nel panorama internazionale dell’interior design.

La nostra collaborazione, iniziata ormai da qualche mese, prevede anche altre attività, tra cui il restyling del sito web. Una nuova veste con highlights su collezioni e singoli prodotti.

Curiosə di saperne di più? Scrollate i profili social di Former In Italia per vedere i nostri contenuti e date un’occhiata al sito nuovo di zecca!

Tag

Brand identity
Digital strategy
Graphic design
social media
Web design