Loading...
access_time 16 Settembre 2019

Emozione, passione, divertimento. La MotoGP in Emilia-Romagna raccontata sui canali social della Motor Valley.

Il Gran Premio Octo di San Marino e della Riviera di Rimini è stato come sempre un grande spettacolo di colori e di passione. Il frutto del lavoro che i promotori hanno svolto in questi mesi, finalizzati a perseguire nuovi obiettivi che s’aggiungono allo straordinario successo dell’evento sportivo fra i più attesi e spettacolari al mondo.

Un avvenimento diventato sempre più fondamentale nella stagione del motomondiale, grazie alla convivenza di numerosi ingredienti: l’atmosfera che accoglie il circus, con gli eventi e la passione di una Terra, la Motor Valley, fatta di tanti tifosi appassionati. Compresi noi (o almeno quelli più legati alla tradizione motoristica). 

Immaginate dunque la nostra gioia quando, in sella alla nuova Ducati Scrambler Yellow Icon, siamo partiti domenica mattina da Bologna per raggiungere il Misano World Circuit Marco Simoncelli dal quale abbiamo raccontato sul canale Instagram Motor Valley il live dell’evento motoristico su due ruote più importante della Regione Emilia-Romagna.

Lo spettacolo delle gare, nelle quali sono stati protagonisti tanti campioni nati e cresciuti sul territorio che si estende lungo la via Emilia e che associa marchi e piloti, circuiti e collezioni che hanno fatto e fanno la storia del motorismo mondiale.

Condividi
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories