This website or its third party tools use cookies, which are necessary to its functioning and required to achieve the purposes illustrated in the cookie policy. If you want to know more or withdraw your consent to all or some of the cookies, please refer to the cookie policy. By closing this banner you agree to the use of cookies.
Loading...
access_time 26 Aprile 2021

MUPO lancia l'IMOLA: l'ammortizzatore racing comunicato per essere “The Record Breaker”.

Un “Record Breaker“, per definizione, è qualcuno o qualcosa nato per le battere il miglior risultato. Con questa idea di posizionamento e di payoff siamo partiti per comunicare l’IMOLA; il primo mono ammortizzatore posteriore a stelo passante mai messo sul mercato realizzato dal brand MUPO. Pensato per il pilota che affronta ogni circuito con il solo obiettivo di battere ogni record, l’IMOLA è un prodotto specifico per il mondo delle moto da corsa, con una totale impronta racing.

Un momento veramente speciale quindi per il marchio MUPO e anche per noi di Craq Design Studio che siamo stati chiamati a scendere in pista con il loro reparto comunicazione per dare gas in modo sinergico al lancio di questo innovativo ammortizzatore.

La messa a terra di questo lavoro? Una Landing Page dedicata al progetto, una pianificazione editoriale di contenuti teasing fatta sui canali social FacebookInstagram e mirata al coinvolgimento dell’utente, uno shooting fotografico realizzato con lo Studio Giovanni De Sandre e un video lancio per la presentazione del prodotto sono stati i nostri touchpoint principali sui quali si è basata una campagna marketing di digital advertising. Un supporto digitale completo e finalizzato al percorrere un funnel per raggiungere il più grande obiettivo degli obiettivi di conversione: la raccolta di contatti e l’ordine del prodotto.

 

Condividi