Riforestare il pianeta non è mai stato così semplice, grazie a zeroCO2.

Un progetto che nasce da un’esigenza forte, importante, impellente: combattere la crisi climatica per salvare il pianeta. Come? Piantando alberi!

È stato un viaggio alla scoperta della sostenibilità nel modo più puro che ci possa essere, quello al fianco del giovanissimo team di zeroCO2, che ha chiesto il nostro supporto per disegnare non solo la propria identità ma anche un nuovissimo e-commerce multilingua, dedicato alla vendita di alberi, e non solo.

ZeroCO2 offre infatti la possibilità di piantare (e regalare) un albero a migliaia di kilometri di distanza con un semplice click, ma anche di supportare intere famiglie di agricoltori che grazie a quell’albero troveranno supporto alimentare ed economico.

Inutile dire che per noi è stato un vero onore contribuire a una simile causa, partecipando a un progetto di salvaguardia del nostro pianeta, ad alto impatto sociale.

Bando alle ciance, che poi ci commuoviamo…ecco il nuovo sito di zeroCO2. Che aspettate, fatevi un giro e perché no, sposate anche voi la causa piantando un albero.

P.S. Il nostro lavoro a fianco di zeroCO2 non finisce qui, ma vogliamo svelarvelo poco a poco. Restate sintonizzati.