Scrambler Ducati Live: Press Play and Enjoy.

Quando Scrambler incontra il rock le strade si infiammano, e quando c’è da essere anticonformisti, Craq Design Studio risponde suonando gli strumenti del web design al massimo del volume.

Sei artisti emergenti si riuniscono sotto l’iconico giallo e nero di Scrambler per regalare emozioni in una pagina dedicata sul sito scramblerducati.com, condividendo non solo la propria musica ma anche le proprie esperienze. Per sei settimane, infatti, il layout made by Craq per Scrambler Ducati Live ospiterà i video in cui le band più promettenti della scena musicale italiana, oltre a proporre un proprio brano, racconteranno in un’intervista la propria storia e cosa significhi per loro fare musica.

Il progetto “Scrambler Ducati Live” nasce dalla partnership di Scrambler Ducati con Fonoprint, lo storico studio di registrazione bolognese che ha visto dare i natali ad artisti del calibro di Lucio Dalla, Vasco Rossi e Francesco Guccini, e dalla collaborazione con gli studenti della 24ORE Business School, che hanno definito in un project work il piano di lancio e la strategia di comunicazione del format.

I primi a esibirsi sul palco di Scrambler Ducati Live sono gli Eugenia Post Meridiem. “Mad Hatter”, il video del gruppo genovese, dal sound psichedelico ma dolce e delicato, è già disponibile, ma aspettiamoci ancora tanta emozione, tanta musica e tanto rock: il concerto è appena all’inizio.