access_time 29 marzo 2018

La “Land of Joy” di Scrambler Ducati continua con Craq anche nel 2018.

La “Land of Joy” di Scrambler Ducati continua con Craq anche nel 2018.

Nella "Land of Joy" di Scrambler Ducati è arrivato finalmente un nuovo membro: la 1100! La new entry della famiglia andrà a far compagnia a Craq Design Studio, confermata nella line-up del garage del brand di Borgo Panigale anche per il 2018!

 

Per il terzo anno consecutivo, infatti, ci è stato chiesto di supportare le attività digital del brand nato nel 2014, attraverso un'attento lavoro di reportistica sulle performance di sito web e canali social Scrambler, arricchito da un lavoro di analisi sulle attività dei competitor. Daremo inoltre supporto concreto nella ricerca di nuovi spunti creativi per i contenuti digitali e per la loro sponsorizzazione sui social.

 

E non è finita qui, la grossa novità per il 2018 riguarda l'ATL! Stiamo infatti ultimando i lavori alla realizzazione della nuova brochure istituzionale del brand, per la quale abbiamo curato e rinnovato l'impianto grafico con un importante lavoro creativo sui contenuti testuali e non. Nelle prossime settimane vi parleremo di questo progetto più nel dettaglio!

 

Condividi
whatshot Hot News

Dynamo – la velostazione: un lavoro di rebranding “pentagonale”.

Dynamo - La Velostazione è una delle più belle realtà di Bologna. Tra le prime velostazioni in Italia oggi è evoluto e diventerà un luogo per studiare e lavorare, tramite co-working libero e corsi di formazione, ma anche un'area dedicata a laboratori per famiglie e una meravigliosa ciclofficina popolare gratuita.

Leggi di più

Insieme a SFERA Farmacie per lavorare sulla comunicazione digitale.

SFERA Farmacie, azienda che gestisce un'ampia rete di farmacie in Emilia-Romagna, ci ha affidato il compito di riprogettare il suo sito web e di elaborare una Social Media Strategy a supporto della sua comunicazione.

Leggi di più

Crown Fine Art: una nuova brochure per raccontare chi l'arte la tutela.

La Gioconda di Leonardo accanto alla Venere del Botticelli che guarda il David di Michelangelo osservato dalla Ragazza col turbante di Vermeer durante una Notte Stellata di Vincent van Gogh. L’allestimento della nuova sala riunioni di Craq Design Studio sta prendendo forma.

Leggi di più
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando su Accetto si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso leggere l’informativa estesa.