Loading...
access_time 29 marzo 2018

La “Land of Joy” di Scrambler Ducati continua con Craq anche nel 2018.

Nella “Land of Joy” di Scrambler Ducati è arrivato finalmente un nuovo membro: la 1100! La new entry della famiglia andrà a far compagnia a Craq Design Studio, confermata nella line-up del garage del brand di Borgo Panigale anche per il 2018!

 

Per il terzo anno consecutivo, infatti, ci è stato chiesto di supportare le attività digital del brand nato nel 2014, attraverso un’attento lavoro di reportistica sulle performance di sito web e canali social Scrambler, arricchito da un lavoro di analisi sulle attività dei competitor. Daremo inoltre supporto concreto nella ricerca di nuovi spunti creativi per i contenuti digitali e per la loro sponsorizzazione sui social.

 

E non è finita qui, la grossa novità per il 2018 riguarda l’ATL! Stiamo infatti ultimando i lavori alla realizzazione della nuova brochure istituzionale del brand, per la quale abbiamo curato e rinnovato l’impianto grafico con un importante lavoro creativo sui contenuti testuali e non. Nelle prossime settimane vi parleremo di questo progetto più nel dettaglio!

 

Share
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories