This website or its third party tools use cookies, which are necessary to its functioning and required to achieve the purposes illustrated in the cookie policy. If you want to know more or withdraw your consent to all or some of the cookies, please refer to the cookie policy. By closing this banner you agree to the use of cookies.
Loading...
access_time 15 Ottobre 2019

"The Pillow", le attività di influencer marketing passano per il canale YouTube.

Il loro canale YouTube conta più di 292.000 iscritti e i loro video hanno ottenuto oltre 46milioni di visualizzazioni. I ragazzi di “The Pillow” viaggiano per il mondo, visitando le più belle piazze d’Europa con al posto di una classica valigia, un kit da youtuber tradizionale: vale a dire una videocamera, uno smartphone e una manciata di creatività e originalità.

Con loro abbiamo passato una bella e produttiva giornata per la città di Modena, intervistando turisti internazionali, avendo l’obiettivo di dare visibilità e conoscenza alle attività ed esperienze legate a un nostro prestigioso cliente. 

Con milioni di video e utenti collegati ogni giorno, YouTube rappresenta infatti uno strumento imprescindibile per quei brand che cercano visibilità online.
E gli youtuber influencers stanno divenendo sempre più un’opportunità per avviare collaborazioni profonde ed efficaci.

Siete curiosi di scoprire il contenuto di questo video e a quale cliente si farà riferimento? Restate collegati sui nostri canali social e tra qualche giorno scoprirete la risposta. 😉 

Condividi