“The Pillow”, le attività di influencer marketing passano per il canale YouTube.
Il loro canale YouTube conta più di 292.000 iscritti e i loro video hanno ottenuto oltre 46milioni di visualizzazioni. I ragazzi di “The Pillow” viaggiano per il mondo, visitando le più belle piazze d’Europa con al posto di una classica valigia, un kit da youtuber tradizionale: vale a dire una videocamera, uno smartphone e una manciata di creatività e originalità.
Con loro abbiamo passato una bella e produttiva giornata per la città di Modena, intervistando turisti internazionali, avendo l’obiettivo di dare visibilità e conoscenza alle attività ed esperienze legate a un nostro prestigioso cliente.
Con milioni di video e utenti collegati ogni giorno, YouTube rappresenta infatti uno strumento imprescindibile per quei brand che cercano visibilità online.
E gli youtuber influencers stanno divenendo sempre più un’opportunità per avviare collaborazioni profonde ed efficaci.
Siete curiosi di scoprire il contenuto di questo video e a quale cliente si farà riferimento? Restate collegati sui nostri canali social e tra qualche giorno scoprirete la risposta. 😉