Loading...
access_time 15 Ottobre 2019

"The Pillow", le attività di influencer marketing passano per il canale YouTube.

Il loro canale YouTube conta più di 292.000 iscritti e i loro video hanno ottenuto oltre 46milioni di visualizzazioni. I ragazzi di “The Pillow” viaggiano per il mondo, visitando le più belle piazze d’Europa con al posto di una classica valigia, un kit da youtuber tradizionale: vale a dire una videocamera, uno smartphone e una manciata di creatività e originalità.

Con loro abbiamo passato una bella e produttiva giornata per la città di Modena, intervistando turisti internazionali, avendo l’obiettivo di dare visibilità e conoscenza alle attività ed esperienze legate a un nostro prestigioso cliente. 

Con milioni di video e utenti collegati ogni giorno, YouTube rappresenta infatti uno strumento imprescindibile per quei brand che cercano visibilità online.
E gli youtuber influencers stanno divenendo sempre più un’opportunità per avviare collaborazioni profonde ed efficaci.

Siete curiosi di scoprire il contenuto di questo video e a quale cliente si farà riferimento? Restate collegati sui nostri canali social e tra qualche giorno scoprirete la risposta. 😉 

Condividi
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Benchmarking e analisi: l’arte del posizionamento applicata al settore food.

L’espressione bench mark proviene dalla topografia. Il termine fu utilizzato originariamente dagli agrimensori per identificare il paletto piantato nel terreno per consentirne la misurazione. Oggi, il termine è stato allargato al linguaggio manageriale (finendo per sfociare nel digital marketing) e viene utilizzato per indicare quella metodologia basata sul confronto sistematico che permette alle aziende che lo applicano di compararsi con le migliori e soprattutto di apprendere da queste per...
arrow_forward Leggi di più