Loading...
access_time 21 Gennaio 2021

Un piccolo passo verso il Guatemala.

Il 2020 è stato un anno, nel bene o nel male, di nuove scoperte. Noi per esempio, abbiamo sfoderato il nostro lato più green collaborando con zeroCO2, startup di cui vi abbiamo già parlato, che permette di piantare alberi dall’altra parte del mondo, con un semplice click. 

Per loro abbiamo realizzato una nuova identità digitale e un e-commerce multilingua nuovo di zecca. E siccome la sostenibilità ci ha proprio appassionato, abbiamo deciso di dar vita a una nuova foresta, che porta il nome di Craq Design Studio! 

Nel lontano Guatemala infatti, stanno crescendo tanti alberelli con il nostro nome, pronti a diventare folti e rigogliosi e a compensare buona parte della CO2 che produciamo.

Come si dice? “Un piccolo passo per un uomo, un grande passo per l’umanità”? Ci piace pensare che con questo piccolo grande gesto stiamo facendo la nostra parte nella lotta alla crisi climatica.

E poi pensate che bello: tramite l’esclusivo sistema di tracciamento CHLOE, possiamo monitorare la crescita dei nostri alberi, così da non perderci neanche una fogliolina! Un modo per accorciare le distanza tra il “qui” e il “lì”, sognando un giorno di poterli toccare dal vivo!🌱

Condividi
kitchen

Cool Stories