access_time 26 ottobre 2017

Zecchino d'Oro: e il nuovo sito web? Come fa?

Zecchino d'Oro: e il nuovo sito web? Come fa?

Sono anni che ci domandiamo quale sia il verso del coccodrillo e finalmente abbiamo avuto l’occasione di toglierci questo dubbio che ci attanaglia fin da piccoli: sviluppando il nuovo sito web per lo Zecchino d’Oro!

Ebbene sì, la rassegna internazionale di musica per bambini celebra le sue 60 edizioni anche con un nuovo spazio online in cui la parola d’ordine è flessibilità, cioè lasciare agli utenti (adulti o bambini che siano) la possibilità di creare i propri percorsi d’interesse all’interno del sito. Tutto questo viene messo in risalto dall’uso strategico delle forme e dei colori che guidano l’utente in un vero e proprio percorso d’interesse.

Il sito web è progettato interamente in material design, con un approccio tablet first per garantire massima usabilità su qualsiasi tipo di device.

Ora non resta che rimboccarci le maniche e iniziare a cercare il coccodrillo!

Condividi
whatshot Hot News

Insieme a SFERA Farmacie per lavorare sulla comunicazione digitale.

SFERA Farmacie, azienda che gestisce un'ampia rete di farmacie in Emilia-Romagna, ci ha affidato il compito di riprogettare il suo sito web e di elaborare una Social Media Strategy a supporto della sua comunicazione.

Leggi di più

Crown Fine Art: una nuova brochure per raccontare chi l'arte la tutela.

La Gioconda di Leonardo accanto alla Venere del Botticelli che guarda il David di Michelangelo osservato dalla Ragazza col turbante di Vermeer durante una Notte Stellata di Vincent van Gogh. L’allestimento della nuova sala riunioni di Craq Design Studio sta prendendo forma.

Leggi di più

Diamo gas alla comunicazione di Motor Valley

È arrivato il momento di scegliere l’auto aziendale: Ferrari California, Lamborghini Murciélago, Pagani Huayra, Maserati Quattroporte o Dallara Stradale? La scelta è così ardua che forse continueremo ad andare in studio in bici.

Leggi di più
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando su Accetto si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso leggere l’informativa estesa.