access_time 26 ottobre 2017

Zecchino d'Oro: e il nuovo sito web? Come fa?

Zecchino d'Oro: e il nuovo sito web? Come fa?

Sono anni che ci domandiamo quale sia il verso del coccodrillo e finalmente abbiamo avuto l’occasione di toglierci questo dubbio che ci attanaglia fin da piccoli: sviluppando il nuovo sito web per lo Zecchino d’Oro!

Ebbene sì, la rassegna internazionale di musica per bambini celebra le sue 60 edizioni anche con un nuovo spazio online in cui la parola d’ordine è flessibilità, cioè lasciare agli utenti (adulti o bambini che siano) la possibilità di creare i propri percorsi d’interesse all’interno del sito. Tutto questo viene messo in risalto dall’uso strategico delle forme e dei colori che guidano l’utente in un vero e proprio percorso d’interesse.

Il sito web è progettato interamente in material design, con un approccio tablet first per garantire massima usabilità su qualsiasi tipo di device.

Ora non resta che rimboccarci le maniche e iniziare a cercare il coccodrillo!

Condividi
Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per consentire la fruizione ottimale del sito. Cliccando su Accetto si accetta il nostro utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni o negare il consenso leggere l’informativa estesa.