Loading...
access_time 26 ottobre 2017

Zecchino d'Oro: e il nuovo sito web? Come fa?

Sono anni che ci domandiamo quale sia il verso del coccodrillo e finalmente abbiamo avuto l’occasione di toglierci questo dubbio che ci attanaglia fin da piccoli: sviluppando il nuovo sito web per lo Zecchino d’Oro!

Ebbene sì, la rassegna internazionale di musica per bambini celebra le sue 60 edizioni anche con un nuovo spazio online in cui la parola d’ordine è flessibilità, cioè lasciare agli utenti (adulti o bambini che siano) la possibilità di creare i propri percorsi d’interesse all’interno del sito. Tutto questo viene messo in risalto dall’uso strategico delle forme e dei colori che guidano l’utente in un vero e proprio percorso d’interesse.

Il sito web è progettato interamente in material design, con un approccio tablet first per garantire massima usabilità su qualsiasi tipo di device.

Ora non resta che rimboccarci le maniche e iniziare a cercare il coccodrillo!

Share
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Un nuovo ecosistema digitale per la Locanda Perbellini Milano.

Il Food è un universo al quale siamo da sempre appassionati, per questo sederci al tavolo dell’alta cucina con lo chef pluristellato veronese è motivo di grande orgoglio e indubbiamente una sfida molto ambiziosa. In questa storia vogliamo condividere con voi come abbiamo gestito la comunicazione della Locanda Perbellini di Milano, interpretando la visione e i valori dello chef, e collaborando in stretta sinergia con Filippo Polidori, uno dei massimi esperti del settore.
arrow_forward Read More