Digital Advertising su Meta Ads
Profilare un pubblico di utenti interessati ai messaggi e ai prodotti specifici di Fabbri Gelato & Pastry e convertirli in contatti e/o acquirenti.
Settore
Servizi
Attività
Conversion Rate Optimization, Data Analysis, Performance advertising
Comunicare l’evento e farlo conoscere è stato il primo obiettivo per promuovere Let’s MOB. Siamo partiti 3 mesi prima, coinvolgendo 3 canali (Facebook, Instagram e Tiktok), una giovane influencer e gli spazi della città di Bologna per raggiungere al meglio il target eterogeneo individuato. Una volta intercettato e interessato l’utente, lo abbiamo portato sulla piattaforma di Eventbrite per l’iscrizione, tramite campagne multicanale.
L’attività di advertising ha incrementato la visibilità del sito di Fabbri Gelato & Party del 22%.
Uno degli obiettivi delineati nella strategia era quello di far atterrare gli utenti su sezioni specifiche del sito, per approfondire il prodotto e allo stesso tempo profilare un pubblico per specifiche campagne di remarketing.