Loading...
access_time 30 Gennaio 2019

Motor Valley Fest 2019: di nuovo in pista al fianco di Motor Valley.

Dopo aver dato gas alla comunicazione di Motor Valley, siamo stati chiamati nuovamente in pista per dare un’identità grafica al Motor Valley Fest: la grande festa delle due e quattro ruote che vedrà in scena un mix unico tra adrenalina, innovazione ed esposizione, coinvolgendo i partner della Motor Valley.

Per fare ciò abbiamo creato un segno grafico che potesse comunicare energia, velocità e contemporaneamente essere perfettamente coerente con le brand guidelines di Motor Valley.

Partendo dai componenti visivi realizzati nel corso del 2018, abbiamo elevato a elemento di brand centrale il nostro “speed mark” (il baffo Motor Valley), che diventa così protagonista del nuovo marchio Motor Valley Fest.

Condividi
whatshot
Hot News
kitchen

Cool Stories

Benchmarking e analisi: l’arte del posizionamento applicata al settore food.

L’espressione bench mark proviene dalla topografia. Il termine fu utilizzato originariamente dagli agrimensori per identificare il paletto piantato nel terreno per consentirne la misurazione. Oggi, il termine è stato allargato al linguaggio manageriale (finendo per sfociare nel digital marketing) e viene utilizzato per indicare quella metodologia basata sul confronto sistematico che permette alle aziende che lo applicano di compararsi con le migliori e soprattutto di apprendere da queste per...
arrow_forward Leggi di più