Fondazione Unipolis: una nuova veste digitale per i suoi progetti.

Benessere, cultura, lavoro e mobilità: la Fondazione Unipolis – voluta dal Gruppo Unipol per costituire uno degli strumenti più rilevanti per la realizzazione di iniziative di responsabilità sociale e civile – fa di questi valori il proprio simbolo sin dal 2007. Questa realtà dinamica e innovativa ci ha affidato il compito molto stimolante di rinnovare l’aspetto di una buona parte del proprio ecosistema digitale.

Nel rispetto dell’identità che da sempre caratterizza la Fondazione, abbiamo rinfrescato il design e l’architettura dei contenuti del sito del loro progetto Sicurstrada, attraverso cui il Gruppo promuove cultura e azioni concrete per la sicurezza stradale e la mobilità sostenibile, e la landing page del progetto O.R.A. – Open Road Alliance, il cui scopo è quello di aumentare la sicurezza in strada e ridurre le emissioni, il tutto includendo gli studenti delle scuole superiori.

Per questo lavoro abbiamo puntato sul differenziare e caratterizzare l’aspetto di ogni progetto, dando un’identità propria a ciascun sito, come potete già vedere su Sicurstrada e su O.R.A.

Dateci ancora un po’ di tempo e vi sveleremo anche altri fantastici progetti a cui stiamo lavorando con loro!